Spotlight NO testo !

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
jesusvive71
Approdato su Mac Peer
Spotlight NO testo !

Post by jesusvive71 »

Ciao a tutti, mi succede una cosa strana, non riesco più a digitrare in Spotlight dalle finestre del finder. Mi posiziono, il cursore lampeggia ma se digito non appare nulla, come se la tastiera fosse "disabilitata". Che stranezza eppure se provo a modificare il nome di un file o cartella tutto è normale e pure in Spotlight dell'aiuto dal menù del finder (non solo dalla finestra delle cartelle) ho lo stesso problema mente se apro proprio l'Aiuto e digito in Spotlight dalla sua finestra funziona, il testo mi appare.

A nessuno è mai successo una cosa simile?? booo forse ho disabilitato qualche cosa

Grazie.
flashcream

Post by flashcream »

mai accaduto. prova con un altro utente.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Mi è successo una cosa simile: dopo aver fatto una ricerca con spotlight con la lente d'ingrandimento in alto a destra e aver scelto Mostra Tutto. La finestra che appare non era modificabile (salvo la barra laterale e i suoi contenuti). Non potevo selezionare o aprire i documenti, spostare le barre blu, effettuare le ricerche. Come se fosse un'immagine o se tastiera e mouse non funzionassero. Ho risolto buttando com.apple.spotlight.plist e riavviando.
jesusvive71
Approdato su Mac Peer

Post by jesusvive71 »

Non sò che è successo ma la cosa si è sistemata da sola.
Grazie lo stesso x il suggerimento :smt023 :smt039

Post Reply