Problemi con iTunes
-
dandagalli
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Thu Oct 25, 2007 8:37 pm
Problemi con iTunes
Ciao,
non riesco ad utilizzare iTunes, provo a caricare la musica ma non compare nulla nella finestra principale, provo ad aprire i file di musica con itunes ma non succede nulla. Mi parte sempre quick time player di default. Come faccio a mettere iTunes di default? Potete aiutarmi?
Grazie
Alessandra
non riesco ad utilizzare iTunes, provo a caricare la musica ma non compare nulla nella finestra principale, provo ad aprire i file di musica con itunes ma non succede nulla. Mi parte sempre quick time player di default. Come faccio a mettere iTunes di default? Potete aiutarmi?
Grazie
Alessandra
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Seleziona il file di una canzone qualsiasi e schiaccia command (mela) e la lettera i (oppure schiaccia il tasto destro e scegli Ottieni informazioni).
Lì dentro scegli Apri con... iTunes e quindi anche Modifica tutto.

Ma al primo avvio iTunes non ti ha chiesto se doveva essere il lettore di musica per difetto?
Altrimenti dall'interno di iTunes vai su Archivio > Importa e seleziona una canzone > Apri.iTunes riesce ad aprirti la canzone o c'è un problema?
Lì dentro scegli Apri con... iTunes e quindi anche Modifica tutto.

Ma al primo avvio iTunes non ti ha chiesto se doveva essere il lettore di musica per difetto?
Altrimenti dall'interno di iTunes vai su Archivio > Importa e seleziona una canzone > Apri.iTunes riesce ad aprirti la canzone o c'è un problema?
-
dandagalli
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Thu Oct 25, 2007 8:37 pm
Niente non va. se dal meù di iTunes importo e seleziono una canzone non succede nulla. e' proprio come se non riconoscesse nientePadmé Amidala wrote:Seleziona il file di una canzone qualsiasi e schiaccia command (mela) e la lettera i (oppure schiaccia il tasto destro e scegli Ottieni informazioni).
Lì dentro scegli Apri con... iTunes e quindi anche Modifica tutto.
Ma al primo avvio iTunes non ti ha chiesto se doveva essere il lettore di musica per difetto?
Altrimenti dall'interno di iTunes vai su Archivio > Importa e seleziona una canzone > Apri.iTunes riesce ad aprirti la canzone o c'è un problema?
che faccio???
Ale
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
-
dandagalli
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Thu Oct 25, 2007 8:37 pm
Non va neanche con il primo metodo. L'icona è ancora quella di quick time player and in compenso non si apre più neanche con quello.Padmé Amidala wrote:Sì, ma con il primo metodo sei riuscita? Ora il file (mp3) ha l'icona di itunes? Hai cliccato sopra due volte per aprirlo?
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am