Macbook in auto

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
fax78
Approdato su Mac Peer
Macbook in auto

Post by fax78 »

Ciao a tutti, volevo domandarvi se qualcuno di voi ha una soluzione per l'utilizzo del macbook in auto...in merito all'alimentazione.
Ho cercato in giro, ma non ho trovato nessun alimentatore per auto e ho pensato che l'unica soluzione possa essere un inverter (ma la cosa non mi entusiasma...a momenti sono più ingombrati dello stesso macbook).
Qualcuno sa aiutarmi per questo problema?

p.s. so che la batteria dura parecchie ore...ma se il viaggio è di 10 ore non è più sufficiente.
gabod3

Post by gabod3 »

Image

http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... nplm=TD146

EDIT: scusa, mi sono accorto solo dopo aver postato che l'oggetto che ti ho segnalato NON E' compatibile con i MacBook, ma solo con iBook e PowerBook. Lascio comunque la segnalazione per altri a cui può interessare...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

c'è anche un prodotto belkin (un survoltore) da circa 30/40 euro che fa al caso tuo e che molti usano con l'alimentatore del macbook in auto. ora il sito è down, ma più tardi potrai trovarlo.
fax78
Approdato su Mac Peer

Post by fax78 »

Sembrerebbe un'ottima soluzione e ho controllato sul sito Belkin che ora sembra andare, ma non si parla di compatibilità con macbook...
L'unico che sembrerebbe essero quello giusto è questo: http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/W ... =TH995LL/A
Purtroppo non sembra essere presente sullo store italiano.
fax78
Approdato su Mac Peer

Post by fax78 »

Forse ho trovato il giusto prodotto qualità/prezzo: http://www.apc.com/resource/include/tec ... AC150%2DEC

Ho contattato la Apc per avere conferma da loro.

Per chi ha esperienza sul campo, 150 watt di potenza erogata da un inverter sono sufficienti per alimentare/ricaricare un macbook di ultima generazione? (processore 2,4 Ghz).
flashcream

Post by flashcream »

il belkin di cui parlavo arriva a 300 ed è testato sui macbook.
fax78
Approdato su Mac Peer

Post by fax78 »

SI lo so...ma sinceramente io non so di quale parli...
Sul sito Belkin ho provato più volte a cercare, ma prodotti compatibili con Macbook non he trovati. Ora se ce n'è uno in particolare e sai gentilmente indicarmi qual'è te ne sarei grato.
Cosi a fortuna non comprerei mai una qualsiasi cosa dove non sia espressamente indicata la compatibilità con il mio adorato mac.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Belkin AC Anywhere 300 W?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
originalkat
Approdato su Mac Peer

Post by originalkat »

perdonatemi la domanda funziona OK anche sui nuovi mac book 13.3?
grazie :oops

Post Reply