Automatizzare cartella con dvd
Automatizzare cartella con dvd
Premetto che a me la funzione cerca sul forum non funziona.
Non vi mettete a ridere, vi prego,
aprire una cartella vts con dvd player non si puole fare (ho provato tipo: tasto destro apri con dvd player ma non c'è) quindi per vedere dei film in dvd che sono dentro cartelle devo aprire dvd player/ apri contenuti multimediali cercare la cartella e selezionarla..!
Volevo sapere se esiste la possibilità con automator di dirgli: "Oh ascolta, tutte le volte che faccio doppio clic su questa cartella te mi apri DVD Player e me la apri, quindi mi fai vedere il film, in poche parole"
Non vi mettete a ridere, vi prego,
aprire una cartella vts con dvd player non si puole fare (ho provato tipo: tasto destro apri con dvd player ma non c'è) quindi per vedere dei film in dvd che sono dentro cartelle devo aprire dvd player/ apri contenuti multimediali cercare la cartella e selezionarla..!
Volevo sapere se esiste la possibilità con automator di dirgli: "Oh ascolta, tutte le volte che faccio doppio clic su questa cartella te mi apri DVD Player e me la apri, quindi mi fai vedere il film, in poche parole"
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 58&page=29ANDREAONLINE wrote:aggiungendo come estensione dvdmedia ad una cartella contenente una cartella video ts (rippata ad esempio con mtr), con doppio click si avvia in dvd player
Scrivendo automator sulla lente d'ingrandimento sopra lascritta ricerca avanzata per intenderci mi compare questa pagina:Peterpan wrote:Mah, che succede ? Hai letto BENE il messaggio che ti viene restituito se utilizzi termini con tre caratteri o meno ? leggi la mia firma...
http://img362.imageshack.us/img362/2839/11ta7.jpg
La parola "automator" contiene 9 caratteri penso siano sufficienti..
Ho provato tantissime volte ma non va, mi dispiace.
Che ti devo dire, lo fa molto spesso forse il 5% delle volte funziona.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Per fare quel tipo di ricerca devi essere connesso. Dall'immagine da te allegata si vede che non lo sei (per fare la prova e avere un'immagine da postare ho dovuto usare una parola non esistente sul forum: billabong).

236 risposte per Automator quando si è connessi. O allora usa la ricerca Google-MacPeer che funziona anche se non si è connessi.
http://www.tuttologia.com/cerca.html (mettila nei favoriti)


236 risposte per Automator quando si è connessi. O allora usa la ricerca Google-MacPeer che funziona anche se non si è connessi.
http://www.tuttologia.com/cerca.html (mettila nei favoriti)