disinstallare applicazione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am
disinstallare applicazione

Post by sandrigia »

Salve a tutti! Ho cancellato mettendo nel cestino e svuotantodolo l'applicaz. Cinema 4D perchè dovevo fare una prova...ora voglio installarlo di nuovo e non riesco a mettere i codici seriali e quindi ad installare correttamente l'applicaz. ho paura che sono rimasti in giro un pò di file...facendo una ricerca con Spotlight non risulta niente. Cosa posso fare? ho provato ad usare TinkerTool System ma nemmeno lui trova qualcosa! qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio in anticipo!
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

sandrigia wrote:Salve a tutti! Ho cancellato mettendo nel cestino e svuotantodolo l'applicaz. Cinema 4D
Questa applicazione aveva un suo uninstaller?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Cestina le preferenze:
Utente/Libreria/Preferences

mca10
mca10_1000308
mca10_1001443
mca10_1002007
mca10_1012309
mca10_1017643
mca10_100001300
net.maxon.cinema4d.plist
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am

Post by sandrigia »

per maina! devo cancellare tutti i file che mi hai scritto nel tuo post?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

sandrigia wrote:per maina! devo cancellare tutti i file che mi hai scritto nel tuo post?
si!
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am

Post by sandrigia »

alla grande Maina!!! ti sono veramente grato...tutto funzionante. mi chiedo perchè succede questo? nel senso che bisogna per forza di cose rivolgersi a forum o aiuti sulla rete? cmq almeno su questo forum massima gentilezza e massima disponibilità, veramente grazie!
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

sandrigia wrote:almeno su questo forum massima gentilezza e massima disponibilità, veramente grazie!
grazie a te per le belle parole!
:risolto:

Post Reply