100% CPU sfruttati da Parallels!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
macfly
Amico di Mac Peer
Posts: 115
Joined: Wed Mar 19, 2008 1:54 am
100% CPU sfruttati da Parallels!!!

Post by macfly »

Non so cosa sia successo... Prima era costantemente al 50%... ma ora appena accedo a Parallels questo è lentissimo!!! In monitoraggio attività mi segna che sfrutta il 100% (e anche oltre) di CPU... senza nemmeno aprire un'applicazione!
N.thread 22 costante...
Non so che fare... da cosa può dipendere??? :doh
Grazie...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

qual'è esattamente il nome del processo che occupa così tante risorse? versione di parallels e del sistema? sono informazioni fondamentali e vanno lette nelle domande.
macfly
Amico di Mac Peer
Posts: 115
Joined: Wed Mar 19, 2008 1:54 am

Post by macfly »

Sono riuscito a risolvere... Ho fatto un ripristino del sistema da Windows XP... e ora va benissimo... CPU a 20-30%... Meno male perchè mi stavo già preoccupando... Grazie lo stesso!

Post Reply