CAmbiare lingua a neo office

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
martina84
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Thu May 29, 2008 5:21 am
CAmbiare lingua a neo office

Post by martina84 »

Ciao ho un problema con neo office, spero mi possiate aiutare.

Ho scaricato la versione in inglese, che va benissimo.
Ho seguito i vostri consigli,che ho letto in un post, per l'installazione in italiano, ma dopo aver fatto il download, all'inizio del processo di installazione, mi appare questa scritta:

The NeoOffice application can only be installed on a PowerPC machine and it cannot be installed on an Intel-based machine.

Ho sbagliato qualcosa? sicuramente si vista la mia ignoranza in ambito informatico!!!

Grazie anticipatamente MArty
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

beh, la versione. devi scaricare quella mac intel nel tuo caso. http://www.neooffice.org/neojava/it/lan ... wnload.php
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Quindi tu dovresti avere un Mac con processore Intel, giusto?
Scarica il language pack italiano da qui: http://www.neooffice.org/neojava/it/mir ... -Intel.dmg

:benvenuta:


EDIT: :zzz
martina84
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Thu May 29, 2008 5:21 am

Post by martina84 »

Grazie mille!!! Ho risolto!!
karson
Approdato su Mac Peer
Posts: 38
Joined: Thu May 29, 2008 4:40 am

Post by karson »

ciao volevo associarmi a martina84, avevo lo stesso problema, leggendo la discussione l'ho risolto anche io,grazie!

Post Reply