Hard disk commerciali per imac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
gengyscan@gmail.com
Approdato su Mac Peer
Hard disk commerciali per imac

Post by gengyscan@gmail.com »

Salve, ho un Imac 24 " con processore intel dualcore 2,8 ghz, posso installarci hard disk aggiuntivi comprati in commercio come il Raptor 10000 giri ad esempio, e come posso metterlo da solo senza mandare l'imac in assistenza ? grazie sempre. G
flashcream

Post by flashcream »

sposto in sez. hardware. guarda che non "aggiungi" nulla in un imac, al limite sostituisci quello esistente, ma fai un affare solo comprandoti un disco esterno e se lo vuoi veloce prendilo firewire.
gengyscan@gmail.com
Approdato su Mac Peer
un mio amico ha 3 hard disk interni su imac

sapevo ke si possono mettere fino a 3 dischi interni sui nuovi imac. sbaglio ??
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

gengyscan@gmail.com wrote:sbaglio ??
Mi sa di si ;)
flashcream wrote:guarda che non "aggiungi" nulla in un imac, al limite sostituisci quello esistente
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
gengyscan@gmail.com
Approdato su Mac Peer
si possono aggiungere dischi commerciali ?

allora si possono aggiungere dischi commerciali ? e esiste una guida all'installazione hardware sui nuovi imac ? da dove si apre ad esempio, come si inseriscono i dischi, etc..sempre gentilissimi. G
gengyscan@gmail.com
Approdato su Mac Peer
ah..il mi sa di si era sul fatto che sbaglio

credevo che il "mi sa di si " si riferisse alla possibilita di aggiungere, invece mi pare di capire che sbaglio a credere che si possano aggiungere dischi..confermatemelo per favoe che sono un poco scemo...
:angioletto
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non si tratta di essere scemi o meno, ma solo di leggere con cura le risposte che vengono date.
flaschcream ha scritto: "guarda che non "aggiungi" nulla in un imac, al limite sostituisci quello esistente" francamente mi sembra chiaro non credi?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gengyscan@gmail.com
Approdato su Mac Peer
ok, io avevo letto il "mi sa di si " di meigel...

il primo mex l'avevo capito, era la seconda risposta che avevo frainteso,,,vabbè l'importante è che non posso aggiungerne..ciao

Post Reply