account .mac: richiesta password su mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
matteone1974
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am
account .mac: richiesta password su mail

Post by matteone1974 »

ho account .mac credo che sia scaduto il problema è che ora non riesco a leggere più la posta con mail ... compare la richiesta di autenticazione della password che non viene accettata, non doveva non scadere ed essere gratuito questo account ???
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Il periodo di prova è di 60 giorni, dopo si paga.

http://www.apple.com/it/dotmac/pricing.html

Consiglio Gmail: l'email di Google
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Visto che l'account può servire per ichat, forse vale la pena di leggere qui:

http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html

Post Reply