NO trasparenza Stack
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
NO trasparenza Stack
salve,
vorrei eliminare l'effetto contenitore degli stack in modo tale da visualizzare una sola icona e non tutte le icone che ci sono dentro, anche perchè è antiestetico, io vorrei impostare una sola mia icona senza fa mostrare dietro tutte le app che ci sono dentro..
è possibile?
vorrei eliminare l'effetto contenitore degli stack in modo tale da visualizzare una sola icona e non tutte le icone che ci sono dentro, anche perchè è antiestetico, io vorrei impostare una sola mia icona senza fa mostrare dietro tutte le app che ci sono dentro..
è possibile?
Click col destro (o ctrl + click) scegli "cartella".spartakcus wrote:salve,
vorrei eliminare l'effetto contenitore degli stack in modo tale da visualizzare una sola icona e non tutte le icone che ci sono dentro, anche perchè è antiestetico, io vorrei impostare una sola mia icona senza fa mostrare dietro tutte le app che ci sono dentro..
è possibile?
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am