NO trasparenza Stack

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
NO trasparenza Stack

Post by spartakcus »

salve,

vorrei eliminare l'effetto contenitore degli stack in modo tale da visualizzare una sola icona e non tutte le icone che ci sono dentro, anche perchè è antiestetico, io vorrei impostare una sola mia icona senza fa mostrare dietro tutte le app che ci sono dentro..


è possibile?
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

spartakcus wrote:salve,

vorrei eliminare l'effetto contenitore degli stack in modo tale da visualizzare una sola icona e non tutte le icone che ci sono dentro, anche perchè è antiestetico, io vorrei impostare una sola mia icona senza fa mostrare dietro tutte le app che ci sono dentro..


è possibile?
Click col destro (o ctrl + click) scegli "cartella".
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

Peterpan wrote:Click col destro (o ctrl + click) scegli "cartella".

grazie
User avatar
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 827
Joined: Sat Jan 21, 2006 5:13 am

Post by Nadabi »

prova anche Stacks In Da Place ...

Image

Post Reply