password
password
buonasera, mi collego molto spesso ad un sito dove sono registrato; e' possibile evitate di digitare tutte le volte numero di accesso ( 18 cifre ) e password ; con windows bastava digitare la prima cifra e dopo appariva il resto dei numeri. grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
oggi ti ho già chiesto di mettere titolo meno generici. modifica il titolo, grazie. configura le pref. riempimento automatico di safari. nome utente e pass verranno registrati nel portachiavi. apri il suo aiuto per i dettagli. firefox ha invece una gestione dei moduli diversa, sempre gestibile dalle preferenze. ecc ecc.
password di accesso
non saprei quale titolo mettere
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm