Creare FTP su Mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
cicolino
Amico di Mac Peer
Posts: 104
Joined: Wed May 07, 2008 11:58 pm
Creare FTP su Mac

Post by cicolino »

:angioletto :angioletto

Come si puote fare per creare e gestire un FTP su Mac... Per Win usavo un piccolo prrgramma (TySoft) che ti permetteva di creare e gestire utenti e pass per l'accesso ad un FTP sul tuo Pc.... assegnando lo spazio che preferivi.
é possibile anche su Mac ???

Ringrazio Anticipatamente ... :worty:
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Argomento trattato in lungo ed in largo: http://www.google.it/custom?domains=www ... %3A1&hl=it
Buona lettura! :)

Ti suggerisco anche questa pagina: http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html ;)

Post Reply