aggiornamento-è sempre utile?
aggiornamento-è sempre utile?
Buongiorno.
Volevo sapere se è sempre utile aggiornare il sistema o se vi sono aggiornamenti per esempio da sconsigliare se non addirittura dannosi . Insomma come bisogna procedere?
Volevo sapere se è sempre utile aggiornare il sistema o se vi sono aggiornamenti per esempio da sconsigliare se non addirittura dannosi . Insomma come bisogna procedere?
In generale, sempre meglio aggiornare. Certo a volte gli aggiornamenti, oltre a correggere numerosi bugs, ne introducono altri.giadeo wrote:Buongiorno.
Volevo sapere se è sempre utile aggiornare il sistema o se vi sono aggiornamenti per esempio da sconsigliare se non addirittura dannosi . Insomma come bisogna procedere?
Se vuoi essere molto prudente, al limite aspetta qualche giorno prima di aggiornare, rispetto a quando te lo propone il sistema.
Ciao,
Personalmente aggiorno sempre appena Aggiornamento Software me lo segnala. Questo nel Mac di casa.
In quello di ufficio aspetto sempre qualche giorno/settimana per essere certo che non ci siano problemi su larga scala.
Aggiornamenti "dannosi" non ne ricordo, in linea di massima puoi stare tranquillo. Per scrupolo informati prima se ci sono incompatibilità con applicazioni specifiche che usi e che temi possano riscontrare problemi.
In quello di ufficio aspetto sempre qualche giorno/settimana per essere certo che non ci siano problemi su larga scala.
Aggiornamenti "dannosi" non ne ricordo, in linea di massima puoi stare tranquillo. Per scrupolo informati prima se ci sono incompatibilità con applicazioni specifiche che usi e che temi possano riscontrare problemi.
una cosa che non è stata detta, anche se NON si tratta di una regola universalmente riconosciuta, è che nel caso dei "major upgrade" (tipo la 10.5.3 per esempio), può essere conveniente scaricarsi l' intero aggiornamento Combo dal sito Apple invece che lasciare procedere al sistema di Aggiornamento Automatico (incrementale) incluso in Mac OSX.giadeo wrote:vi ringrazio per le cortesi rassicurazioni.
Questo a volte protegge da alcune irregolarità di aggiornamento, almeno secondo la "credenza popolare".
Personalmente ho sempre lasciato fare a Mac OSX.