Programma per spedire e ricevere fax

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am
Programma per spedire e ricevere fax

Post by Kira69 »

ciao a tutti,
non posso far la ricerca di una parola piu piccina di 4 lettere quindi necessito del vostro aiuto.
un programma ( magari per osx e pc ) che mi permetta la gestione di fax via adsl, cosa consigliate? Va bene anche a pagamento, purchè sia affidabile e completo
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Kira69 wrote:non posso far la ricerca di una parola piu piccina di 4 lettere quindi necessito del vostro aiuto.
http://www.tuttologia.com/cerca.html
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

questa mi mancava! bello !

Post Reply