RAI live su internet con Yalp! Rossoalice

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Ricapitolando, io ed altri non riusciamo a vedere Yalp! indipendentemente dai requisiti o dal provider e il codice errore è BET.

Sarà un problema legato alla località?
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
fidelios
Approdato su Mac Peer

Post by fidelios »

linkxvi, ma hai visto bene il file che ho allegato ( a proposito come faccio ad allegare un'immagine al post, non come allegato ma inserendo la foto a fine post?), dice che il mio provider è all'estero...boh, secondo me devono ancora settare bene i parametri
Carpe Diem
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Per inserire le immagini

http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html

Direi però che la tua è esattamente uguale alla mia, quindi non mi sembra il caso di postarla due volte o di modificare il tuo messaggio precedente... ma se insisti, puoi anche fare così: tasto destro sulla mia immagine, copia indirizzo immagine e poi selezioni il simboletto con la montagnetta e fai incolla. Valido per tutte le foto che stanno sul web.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
fidelios
Approdato su Mac Peer

Post by fidelios »

Image
Carpe Diem
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

fidelios wrote:linkxvi, ma hai visto bene il file che ho allegato ( a proposito come faccio ad allegare un'immagine al post, non come allegato ma inserendo la foto a fine post?), dice che il mio provider è all'estero...boh, secondo me devono ancora settare bene i parametri
può essere, a me una volta mi è stato detto che ero a brescia :lol:
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
fidelios
Approdato su Mac Peer

Post by fidelios »

Padmé Amidala ha scritto:Per inserire le immagini (direi però che la tua è esattamente uguale alla mia...)

...si ma tu sei in francia , io sto a Roma
Carpe Diem
fidelios
Approdato su Mac Peer

Post by fidelios »

linkxvi wrote:può essere, a me una volta mi è stato detto che ero a brescia :lol:
...allora stiamo a posto!!!!!
Carpe Diem
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

fidelios wrote:
...si ma tu sei in francia , io sto a Roma
E' l'hai detto nel testo!... ;) Nell'immagine si vede che tu stai a Roma?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
juanitus
Amico di Mac Peer

Post by juanitus »

linkxvi wrote:Ricapitolando, io ed altri non riusciamo a vedere Yalp! indipendentemente dai requisiti o dal provider e il codice errore è BET.

Sarà un problema legato alla località?
No, perché io, da Torino e come ho scritto riesco a vedere la tv con il macbook ma non con l'imac, su tutti e due ho lo stesso os, Leopard...
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Io continuo ad avere sempre lo stesso messaggio di errore, "codice BET"!
OT. ma Padme la tua provenienza (Olanda o Francia) vorrebbe essere una provocazione per la partita di ieri? :x questo è un forum fatto per lo più di ITALIANI!
No lo hai cambiato non è giusto!
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion

Post Reply