mi si disconnette la rete!+conf. time capsule

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
qwerty
Amico di Mac Peer
Posts: 132
Joined: Thu May 19, 2005 3:14 am
mi si disconnette la rete!+conf. time capsule

Post by qwerty »

avevo gia' postato e mi erano state date delle risposte ma non sono servite....in pratica ho un time capsule collegato con il cavo e un router zyxel voip wireless che uso con un macbook pro nuovo (prima con un macbook normale)....bene ho due problemi:
-se collego fisicamente a time capsule via filo il router ho sempre id basso su emule, devo collegarli separatamente
-cosa piu' importante, ho disabilitato tutto il risparmio energetico,ho solo il salvaschermo e lo spegnimento del monitor,ma quando lascio il pc qualche minuto fermo,mi si sconnette la wireless, perdendo di fatto la coda,ecc. su emule ed altro....devo fare riaccendere il monitor e su airport ritrovare il router, che non e' sconnesso dall'adsl,ma dal pc....ho la crittografia wep...
help!!grazie
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

qwerty wrote:avevo gia' postato e mi erano state date delle risposte ma non sono servite....
L'unica cosa che non serve è aprire più topic sullo stesso argomento, come ti è stato più volte segnalato.
Prosegui nei topic che hai già aperto, grazie.

Locked