Rilucidare un Ibook strisciato

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
enneeffe
Approdato su Mac Peer
Rilucidare un Ibook strisciato

Post by enneeffe »

Salve, qualcuno sa dirmi se esistono in commercio dei prodotti per eliminare gli strisci dovuti alla normale usura dal case di un ibook.

grazie

nicola
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Esistono dei prodotti per rimuovere i graffi e lucidare il poliestere. Si tratta di creme contenenti piccolissime quantità di sostanze abrasive. Io farei un tentativo con queste (provando prima in un punto meno visibile del case). ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Nemesis
Mac Peer Aficionado

Post by Nemesis »

Ciao, io una volta ho utilizzato con un discreto successo della normale pasta dentifricia ;)
Luigi alias Nemesis
enneeffe
Approdato su Mac Peer

Post by enneeffe »

vi ringrazio per i consigli.

nicola
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

io ho usato con buoni risultati una pasta per la lucidatura dei vetri degli orologi che hanno il vetro in materiale plastico ed è usata anche per i display dei telefonini.... devi fare un pezzo per volta è poi "ripassare" con una sostanza sgrassante io ho utilizzato il vetril .... per togliere i residui del prodotto che rimane un pochino oleoso...
ovvio che i graffi profondi non li togli, ma la comune usura si ridimensiona parecchio...
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]

Post Reply