FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Eccomi, dopo la mia proverbiale assenza accademica... nel pre-gripa...
finalmente è quasi finita anche questa settimana di stress ad altissimi titoli... (per esprimersi con terminologia virologica...) 
In attesa del Venerdì vero e proprio... voilà!
Come sempre, a priori!! 
In attesa del Venerdì vero e proprio... voilà!
In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?
E allora in questo pre-gripa, nell'attesa dell'ormai abituale appuntamento del venerdì, io mi faccio un drink...
(ehm, ma non si potrebbe avere una faccina un po' più... o un po' meno...)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Tipo questa?gabod3 wrote:E allora in questo pre-gripa, nell'attesa dell'ormai abituale appuntamento del venerdì, io mi faccio un drink...![]()

Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ehm....Ismene wrote:(anche peVché quell'altVa sono io...)

(per fortuna possiamo scherzarci sopra) TVB
PS: scusami Gripa per aver invaso il topic. Sei grande!
Memento gAudere Semper
Il Pre-Gripa? 
Ma tu pensa!
"Il sempre più lusingato" Gripa, ringrazia.
Sempre gentilissimi.
Ma tu pensa!
"Il sempre più lusingato" Gripa, ringrazia.
Sempre gentilissimi.
Fupic : Le prime 52 vignette.