sostituzione hard disk su macbook

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
maxbada25
Approdato su Mac Peer
sostituzione hard disk su macbook

Post by maxbada25 »

salve sono massimo, vorrei sapere quale e' la procedura per poter istallare mac su hd esterno per poter sostituire HD con quello del mio mac. in riferimento all'articolo apparso su applicando di maggio ho provato ma senza esito. deco prima sostituire l' HD o lo devo prima preparare migrandoci i file di quello vecchio? datemi un aiuto se e' possibile . saluti maxbada25
flashcream

Post by flashcream »

maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

flashcream wrote:(e Truzzo è meglio di applicando)

confermo!

già che ci sono edito il titolo perchè "sostituzio" non vuol dire niente e non aiuta per le ricerche future. Mi raccomando: i titoli chiari e ben scritti!!
:)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

flashcream wrote:(e Truzzo è meglio di applicando)
:lol: :worty:
maxbada25 wrote:sdeco prima sostituire l' HD o lo devo prima preparare migrandoci i file di quello vecchio? datemi un aiuto se e' possibile . saluti maxbada25
La prima soluzione è preferibile.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)

Post Reply