aMule - alice gate2 plus wi-fi - airport = frecce gialle

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Dr_|nUt|e
Amico di Mac Peer

Post by Dr_|nUt|e »

io ho seguito i vari suggerimenti da parte vostra ...però l'unica cosa che non capisco è perchè in preferenze di sistema in condivisione non mi compaia amule e quindi non possa selezionarlo, sebbene il software sia in applicazioni.
le mie freccette sono dunque quella sotto rossa e quella sopra gialla con kad firewalled!
No MAC .... No PARTY!

www.myspace.com/arte_on_line
flashcream

Post by flashcream »

Dr_|nUt|e wrote:io ho seguito i vari suggerimenti da parte vostra ...però l'unica cosa che non capisco è perchè in preferenze di sistema in condivisione non mi compaia amule e quindi non possa selezionarlo, sebbene il software sia in applicazioni.
le mie freccette sono dunque quella sotto rossa e quella sopra gialla con kad firewalled!
quando mai dovrebbe comparire? forse parli del firewall e allora per cortesia apri un nuovo topic o fai una ricerca nel forum. soprattutto una ricerca nel forum. graziee.
iPluto
Approdato su Mac Peer

Post by iPluto »

Cavolo mi sono accorto che non solo non posso usare aMule ma nemmeno i torrent!!!

Ecco cosa mi dice Transmission:
Image
macfranz
Approdato su Mac Peer

Post by macfranz »

Chiedo scusa per la mia,forse inutile quanto inopportuna,intrusione,ma a suo tempo eseguii,come da istruzioni dei tutorial,questa mappatura per il ruter alice gate2 plus wi-fi,e devo dire che sia aMule che azureus vanno veramente ok,in certe occasioni pure usando 2 macchine contemporaneamente con 2 p2d in funzione. (se neccessita ancora di modifiche,ben vengano) :fischio

Image
iPluto
Approdato su Mac Peer

Post by iPluto »

Ma tu sei un grande!!!

Ora Transmission va, tra poco provo con aMule ma intanto i torrent sono già balzati in aria.

MITICO!!!!

Grazie mille davvero. :smt038 :smt038

Image
macfranz
Approdato su Mac Peer

Post by macfranz »

Mi fa piacere se ti sono stato d'aiuto,ma i ringraziamenti vanno girati al buon Flashcream,autore di dettagliate istruzioni,(confesso che ho rotto le scatole pure io,mica ci sono arrivato al primo colpo)
N.B. prima di incavolarti se ti trovi rete kad con freccia rossa,ricordati di sostituire il file nodes.dat (da che pulpito viene la predica :lol: :lol :)
saluto e buon :scrivere
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Bravo Macfranz, hai colto in pieno lo spirito del forum...

E grazie :)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
iPluto
Approdato su Mac Peer

Post by iPluto »

Funziona pure il mulo!!

MacFranz grazie davvero, grazie anche a flashcream ovviamente per la grande disponibilità.
macfranz
Approdato su Mac Peer

Post by macfranz »

:smt023 :smt023 per Peterpan e iPluto, ma vedrete che fra non molto mi capiterà qualche intoppo (sono bravo a crearli se non ci sono)quindi avrete occasione per :fa male:
Saluti.

Post Reply