condivisione foto

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
edepix
Approdato su Mac Peer
condivisione foto

Post by edepix »

ciao a tutti,
Vorrei condividere delle foto solamente con alcune persone. Qualcuno sa indicarmi qualche programma o sito dedicato che non sia a pagamento?
Grazie mille!
Nemesis
Mac Peer Aficionado

Post by Nemesis »

Ciao, come prima idea mi verrebbe, sempre che tu abbia già uno spazio ove pubblichi le tue pagine, di farne una con le foto che vuoi condividere e che non sia linkata da nessuna pagina del tuo sito, quindi dai quell'indirizzo solamente a chi vuoi tu ;) Se invece sei abbonato a .Mac puoi metterle sul tuo iDisk e farci accedere tramite password chi vuoi tu.
I miei due cent ;)
Luigi alias Nemesis
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

edepix wrote:ciao a tutti,
Vorrei condividere delle foto solamente con alcune persone. Qualcuno sa indicarmi qualche programma o sito dedicato che non sia a pagamento?
Grazie mille!
A te la scelta:
Slashhup
Editing di fotografie/immagini, simile a photoshop nell’utilizzo.
Onlinephototool
Permette di modificare le immagini sul computer oppure immagini presenti in rete.
Picnik
Servizio, in italiano, molto semplice nell’utilizzo, con tante con caratteristiche interessanti.
Slideshare
Condividi presentazioni di powerpoint, per il lavoro o personali.
Flickr
Il servizio di condivisione di immagini più diffuso, usato da fotografi e da persone “comuni”, consigliato.
Google Picasa
Il servizio di poto sharing/modifica immagini di google; disponibile, sia la versione web, che la versione da scaricare.
Photobucket
Offre ben un Gigabyte di spazio per le foto e 25 Gigabyte di banda mensile per depositare le proprie foto/immagini.
Contakme
Offre upload, illimitato di fotografie, puoi fare album e condividerle.
langsam fahren
edepix
Approdato su Mac Peer

Post by edepix »

Che scelta!! Grazie mille!

Post Reply