Informazione su lettura hd Mac da xp

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
liuk1966
Approdato su Mac Peer
Informazione su lettura hd Mac da xp

Post by liuk1966 »

Ciao a tutti devo chiedere un chiarimento,allora mi ritrovo con un vecchio hd Mac (bloccato per una distrazione di un file libreria ) e vorrei tirare fuori il contenuto,e possibile ? con un box esterno,premesso che ora uso xp ? vede e legge ? grazie della vostra cortesia anticipata.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benevenuto su Mac Peer.

Ho spostato il tuo topic nella sezione più adatta!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
liuk1966
Approdato su Mac Peer

Post by liuk1966 »

grazie :)
flashcream

Post by flashcream »

con un box esterno,premesso che ora uso xp ? vede e legge ?
si ma devi installare macdrive su win per poter leggere e scrivere come desideri su un disco HFS+ (mac os esteso): http://www.mediafour.com/products/macdrive/
tutto molto più facile se ti procuri un mac.
liuk1966
Approdato su Mac Peer

Post by liuk1966 »

Ciao Alberto posso chiedere una cortesia non sono praticissimo ma ci provo e mi diverto ad arrangiarmi, posso riavviare secondo te quel hd ? per il ripristino del file libreria basta il dischetto Mac ? cosa mi consigli ? grazie anticipatamente .
flashcream

Post by flashcream »

avvii se sul quel disco c'è un sistema operativo integro e lo colleghi ad un mac col cavo firewire. dischetti non esistono da molto tempo.... non so però di quale system parliamo, il mio discorso è quindi generico.
liuk1966
Approdato su Mac Peer
chiachere

Post by liuk1966 »

Alberto mi da un err... che ricordo era della libreria,mi piacerebbe farlo girare quel hd dentro cè un Mec 9.2
Ti spiego cosa volevo fare ma non penso sia fattibile :D allora volevo riprestinare dal box esterno ... ummm niente fare xchè no se po fa' vero ?
flashcream

Post by flashcream »

avrai un problema con le estensioni, primi shift e avvia con le estensioni disabilitate, poi scopri quale sia quella che è in conflitto. si scopre in maniera manuale aggiungendole una per una o a gruppi e riavviando. fai tutto da gestione estensioni in pannello di controllo, se la memoria non mi tradisce. non ho capito di che mac parli cmq. (inteso come hardware, il sistema è OS 9.2, questo si è capito)

Post Reply