dvd double layer
dvd double layer
Ciao a tutti, ho un problema con dei DVD +R double layer della Mirror che ho appena comprato.
Quando provo a masterizzarli con Toast 9.0.2 mi appare una scritta:
L'unità è rilevato un errore:
Chiave di rilevamento = ERRORE DEL SUPPORTO
Codice rilevamento = 0X73, 0X03
è un problema risolvibile aggiornando toast o il firmware del masterizzatore...?
Ho un Macbook 2.4
Grazie mille a tutti!
Quando provo a masterizzarli con Toast 9.0.2 mi appare una scritta:
L'unità è rilevato un errore:
Chiave di rilevamento = ERRORE DEL SUPPORTO
Codice rilevamento = 0X73, 0X03
è un problema risolvibile aggiornando toast o il firmware del masterizzatore...?
Ho un Macbook 2.4
Grazie mille a tutti!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Ho controllato e masterizza anche DVD +R double layer.
Ho provato a usare l'applicazione di Apple, ma appare la scritta:
Impossibile masterizzare "DVD - 1". ( il dispositivo non è riuscito a calibrare il livello di carica laser di questo media.)
........mmmmmm.......non mi dite che questi dvd non vanno bene perchè ne ho appena comprati 10!!!
??:
Ho provato a usare l'applicazione di Apple, ma appare la scritta:
Impossibile masterizzare "DVD - 1". ( il dispositivo non è riuscito a calibrare il livello di carica laser di questo media.)
........mmmmmm.......non mi dite che questi dvd non vanno bene perchè ne ho appena comprati 10!!!
Ciao,
Ho avuto un problema simile al tuo...
Stavo cecando di masterizzare un film. (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=289599#post289599)
Cosa stai sercando di masterizzare? Dati? Video?
Ho avuto un problema simile al tuo...
Stavo cecando di masterizzare un film. (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=289599#post289599)
Cosa stai sercando di masterizzare? Dati? Video?