Photoshop e ...apri con
Photoshop e ...apri con
salve a tutti. ho un problema inspiegabile. Dopo aver reinstallato il sistema operativo, 10.4.9, mi funziona tutto benissimo tranne che aprire files .jpg clikkando il pulsante destro del mouse da Apri con con photoshop. Come posso ripristina questa indispensabile funzione?
Grazie
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm