Dubbi e perplessità :-/

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Cris
Amico di Mac Peer

Post by Cris »

Grazie anche a te Alex :wink:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Io uso con soddisfazione il 20" della Apple e anche un mouse con tasto destro e scroller; la politica Apple è cambiata in questo senso e l'uscita del nuovo Mighty Mouse, lo dimostra. Del resto, oltre allo scroller che è indubbiamente utile, ci sono applicazioni la cui utilità del tasto destro è fuori discussione; mi riferisco in particolar modo ad applicazioni CAD o di modellazione 3D, ma non solo....imho
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
aesado
Amico di Mac Peer

Post by aesado »

maina wrote:la politica Apple è cambiata in questo senso e l'uscita del nuovo Mighty Mouse, lo dimostra.
Infatti mica per niente ho detto "per anni è stata...ecc."...Comunque secondo me sarà cambiata del tutto, solo quando un mouse col tasto destro verrà incluso con tutti i Mac, cosa che probabilmente accadrà entro un anno o due.
Less is more
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

aesado wrote:
maina wrote:la politica Apple è cambiata in questo senso e l'uscita del nuovo Mighty Mouse, lo dimostra.
Infatti mica per niente ho detto "per anni è stata...ecc."...Comunque secondo me sarà cambiata del tutto, solo quando un mouse col tasto destro verrà incluso con tutti i Mac, cosa che probabilmente accadrà entro un anno o due.
Beh, il monotasto con filo già non è più a catalogo e le nuove macchine le consegnano con il Migthy Muose....

P.S. io l'ho comprato ieri e mi trovo benissimo :)
Luca Ghedini
(Rollei)
aesado
Amico di Mac Peer

Post by aesado »

Ok, ho detto una scemenza...facciamo tra 6 mesi? ;)
Less is more
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

aesado wrote:Ok, ho detto una scemenza...facciamo tra 6 mesi? ]

famo da subito?.... 8) :P :wink:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
aesado
Amico di Mac Peer

Post by aesado »

intanto prima di tirare fuori di nuovo il mio Logitech ci metterò un bel po' :P
Less is more
rippaggio
Amico di Mac Peer
Re: Dubbi e perplessità :-/

Post by rippaggio »

Cris wrote: ...6) I files .PSD, .AI, .FLA sono perfettamente compatibili su mac? (ovviamente mi riferisco al passaggio da pc a mac)...
Intanto benvenuto! :)
I .fla li puoi aprire con Macromedia Flash ;)
Cris
Amico di Mac Peer

Post by Cris »

Rieccomi ragazzi. Ho testato con mano uno splendido PowerPC G5 dual-core a 2GHz. Che dire......straordinario e impressionante. A breve diventerò dei vostri :smt023
Sono a questo punto indeciso solo se prendere il monitor LCD.
Un' ultima domanda: dove vengono archiviate le e mail nel mac? E' possibile farle archiviare in un'altra directory? (ad esempio su un altro hd).
Grazie per l'aiuto e per la vostra professionalità.
I prossimi messaggi, credo che li scriverò dal mac........... 8)
avrobay

Post by avrobay »

Cris wrote:Rieccomi ragazzi. Ho testato con mano uno splendido PowerPC G5 dual-core a 2GHz. Che dire......straordinario e impressionante. A breve diventerò dei vostri :smt023
Sono a questo punto indeciso solo se prendere il monitor LCD.
Un' ultima domanda: dove vengono archiviate le e mail nel mac? E' possibile farle archiviare in un'altra directory? (ad esempio su un altro hd).
Grazie per l'aiuto e per la vostra professionalità.
I prossimi messaggi, credo che li scriverò dal mac........... 8)
Ciao Cris, mi fa proprio piacere che ti sia deciso al "grande passo". ;)
Le eMail vengono archiviate nella cartella Mail che si trova nella cartella Libreria del tuo utente. Francamente non so se si possa decidere per un altro indirizzo di archiviazione. Credo di no, ma ti conviene aprire un topic con questa domanda precisa
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply