idiota che sono... mi presento in ritardo
idiota che sono... mi presento in ritardo
Che vergogna........................ 
Non avevo notato che c'era il forum apposito per le presentazioni... avevo già attaccato a fare domande senza presentarmi a dovere... ok scusatemi, sono un cretino!
Ma rimedio subito!
Mi chiamo Armando Pitocco, ho 16 anni, vivo a Roma e vado al liceo classico Pilo Albertelli.
Questo sito e questo forum sono bellissimi, complimentoni ai gestori e un saluto alla bellissima community che, come ho già avuto il piacere di constatare, è colma di gente simpatica, disponibile e generosa nelle opere di carità come aiutare degli ignoranti come me.
再见!
Non avevo notato che c'era il forum apposito per le presentazioni... avevo già attaccato a fare domande senza presentarmi a dovere... ok scusatemi, sono un cretino!
Ma rimedio subito!
Mi chiamo Armando Pitocco, ho 16 anni, vivo a Roma e vado al liceo classico Pilo Albertelli.
Questo sito e questo forum sono bellissimi, complimentoni ai gestori e un saluto alla bellissima community che, come ho già avuto il piacere di constatare, è colma di gente simpatica, disponibile e generosa nelle opere di carità come aiutare degli ignoranti come me.
再见!
- Padmé Amidala
Benvenuto.... e non preoccuparti... io non mi sono mai presentata... non conoscevo bene il forum ed ero sicura che non avrebbe letto e risposto nessuno...
Hai più coraggio di me...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Padmé siamo in due a non essersi mai presentati.... ho avuto paura a presentarmi in ritardo .....Padmé Amidala wrote:Benvenuto.... e non preoccuparti... io non mi sono mai presentata... non conoscevo bene il forum ed ero sicura che non avrebbe letto e risposto nessuno...Hai più coraggio di me...
Aureliano
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"