problemi con firefox 3 e iweb
problemi con firefox 3 e iweb
Questa mattina ho installato firefox 3 sul mio mac e ho riscontrato subito un problema.
Non riesco a visualizzare le pagine di foto realizzate con iweb. Si tratta del sito www.oratoriosancarlo.org sezione fotografie: fino a qui la pagina viene caricata ma, se entro in una delle varie "tematiche" la pagina non visualizza più nulla mentre con safari il caricamento non da nessun problema.
Non riesco a visualizzare le pagine di foto realizzate con iweb. Si tratta del sito www.oratoriosancarlo.org sezione fotografie: fino a qui la pagina viene caricata ma, se entro in una delle varie "tematiche" la pagina non visualizza più nulla mentre con safari il caricamento non da nessun problema.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
un fix: http://www.macupdate.com/info.php/id/27 ... -firefox-3
(nb: devi salvare la galleria e quindi ricaricarla)
(nb: devi salvare la galleria e quindi ricaricarla)
-
LoRd_DrAgOn
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Sat Jun 21, 2008 8:24 am
capito!ma questo programmino fixa l'errore in iweb??cioè se un terzo computer con installato firefox 3 visita il sito è in grado di vedere le gallerie immagini??grazieflashcream wrote:un fix: http://www.macupdate.com/info.php/id/27 ... -firefox-3
(nb: devi salvare la galleria e quindi ricaricarla)
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
questa applicazione modifica iweb. dopo la modifica pubblichi il sito e lo ricarichi sul server. tutto qui.
In short - if you want your iWeb sites to work in Firefox 3, then download this simple script to patch iWeb, and republish your site. This patch should fix:
•Photo album pages
•Photo slideshow pages
•Blog comments (version 1.3 and later)
-
LoRd_DrAgOn
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Sat Jun 21, 2008 8:24 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
con alcuni template il risultato è pessimo. ti consiglio due cose: 1) leggere questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33145 2) leggere gli altri commenti nel forum su iweb.
Scusate la mia ignoranza anche io ho lo stesso problema....
Ho creato un sito con iWeb e in principio funzionava piuttosto bene contando che sono un principiante, poi di punto in bianco dopo unba settimana nn sono piú riuscito a visulizzare le pagine delle foto usando firefox 3.
Ho provato a cliccare su questo link http://www.macupdate.com/info.php/id...-and-firefox-3 ma nn ho capito bene qual'é il programma che mi serve.
qualcuno mi puo' aiutare.
grazie mille
Ho creato un sito con iWeb e in principio funzionava piuttosto bene contando che sono un principiante, poi di punto in bianco dopo unba settimana nn sono piú riuscito a visulizzare le pagine delle foto usando firefox 3.
Ho provato a cliccare su questo link http://www.macupdate.com/info.php/id...-and-firefox-3 ma nn ho capito bene qual'é il programma che mi serve.
qualcuno mi puo' aiutare.
grazie mille
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm