Problema con iweb e la visualizzazione in i.e

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
LoRd_DrAgOn
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sat Jun 21, 2008 8:24 am
Problema con iweb e la visualizzazione in i.e

Post by LoRd_DrAgOn »

Ciao a tutti!sono nuovo del forum.Volevo chiedervi un informazione.
Ho creato un sito web con il mio stupendo mac e cn iweb.Tutto bellissimo tranne per un piccolo particolare quando lo salvo su una cartella e faccio partire il mio browser (firefox) gli album dove sono contenute le foto non me le visualizza....non so cosa fare....è necessario che qusto sito sia visualizzato correttamente sia da i.e che da firefox.Spero che qualcuno di voi sia in grado di darmi una soluzione....un grazie a tutti coloro che risponderanno.
p.s con safari lo visualizzo in modo perfetto!
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

proprio un topic sotto al tuo...

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post292873


per evitare doppie discussioni, qui chiudiamo e continuiamo in quello già aperto.

Locked