Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare con amule. hpo installato la versione 3.14 ma quando la apro mi da sempre rete Kadu disconnessa. ho provato le varie opzioni: spostare il file dat dalla cartella di amule ma nulla non si connette. Qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi il link per una versione alternativa? Grazie.
strano, ho provato ora e funziona perfettamente col file dei nodi messo a disposizione da questo forum nel topic in rilievo in questa sezione. le varie versioni di adunanza le trovi nel forum di adunanza. buona ricerca.
tutti? uno solo è quello corretto. cestina la cartella di supporto, collegati direttamente all'HAG, configura l'applicazione e il firewall coma da tutorial, se necessario sostituisci il file dei nodi con amule chiuso e vedrai che funziona.
Grazie Raga Adesso Funziona,si Ha Ancora Un Piccolo Probl. Quando Cerco Qualcosa Da Scaricare, Davanti Alla Parola Mi Viene Fuori Sempre Un Punto Esclamativo. Vabe Dai Cmq Siete Molto Gentili, Ciao Alla Prox