Problema con itunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Steyr
Approdato su Mac Peer
Posts: 35
Joined: Fri Jul 22, 2005 12:20 pm
Problema con itunes

Post by Steyr »

Dunque il problema in questione è abbastanza bizzarro. Creo una playlist, la masterizzo come cd mp3 e fin qui tutto ok. Il cd è bello pronto, e siccome non riesco a stare in macchina senza musica, lo inserisco nel lettore che puntualmente lo legge. Dov'è il problema? Bene, non so per quale motivo (visto che masterizzo sempre con le stesse impostazioni), il lettore della mia auto legge i cd in 2 modi: o per traccia, o per directory (per cartelle insomma). In poche parole, masterizzando 2 cd con la stessa playlist, allo stesso modo, posso avere 2 cd diversi (secondo il lettore della mia auto). Visto che per comodità d'uso, preferisco di gran lunga l'organizzazione "per traccia", molto spesso dopo aver masterizzato un cd, mi ritrovo a doverlo buttare. Una strana faccenda vero? Qualcuno ha idea di quello che succede? Aggiungo che il lettore in questione è un blaupunkt optional di una grande punto. Grazie in anticipo ;)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

usa burn oppure il finder per creare cd mp3 (altro non è che un disco dati) e valuta. aggiungo toast nel quale puoi addirittura trascinare la playlist di itunes. mi fermo qui, il problema potrebbe non dipendere dal mac. usa anche altre marche di cd.

Post Reply