Macbook Intel Core 2 Duo (venduto)

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer
Macbook Intel Core 2 Duo (venduto)

Post by Lomax »

Buondì a tutti!!
Vendo il mio Macbook con le seguenti caratteristiche:
- processore 2 Ghz Intel Core 2 Duo
- memoria 2 GB
- HD 80 GB
- monitor 13"
- combo
- sistema operativo tiger

Il mac rientra ancora nell'anno di garanzia ed, in più, ho la Apple Care quindi nessun problema per eventuali guasti futuri.

Il prezzo del macbook, esclusa apple care, fatto da Mac2sell è 820 euro.
Io fisso a 870 euro (inclusa Apple Care che garantisce l'assistenza apple fino al 13 luglio 2010)
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente che deciderà quale metodo di spedizione preferisce: poste italiane - corriere espresso oppure consegna a mano ove possibile)

Altri accessori disponibili: disco installazione Leopard, custokia skin La.Robe turchese

Inserisco un paio di chicche per chi volesse controllare prezzo, "data di nascita" e alcune foto

Se interessati non esitate a contattare!

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image
Lomax

Post by Lomax »

Per tutti gli amici di Macpeer interessati:

ho cambiato il prezzo di vendita e tengo a precisare il motivo --> ero convinta che l'Apple care non fosse ancora attivata sul macbook in questione, invece dopo una ricerca (ahimè tardiva) ho scoperto che è già attiva quindi la macchina è in garanzia fino al 13 luglio 2010.

Ecco spiegato l'arcano!
Giusto per essere chiari e non fare la parte "dei furbacchioni"...
In ogni caso sono a disposizione per eventuali chiarimenti e/o domande!

Ah, ultima cosa: lo vendo perchè passo al MB Pro!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Lomax wrote:Giusto per essere chiari e non fare la parte "dei furbacchioni"...!
OT
Le modalità con cui gestiamo il mercatino possono apparire a qualcuno piuttosto restrittive, ma in realtà, messaggi come il tuo, confermano la buona fede degli utenti di mac peer di cui non dubitiamo affatto!
:)
/OT
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Lomax

Post by Lomax »

Vendutoooooooooooooooooooooo :yahoo

Post Reply