Audio inesistente dopo aggiornamento a 10.5.4
Audio inesistente dopo aggiornamento a 10.5.4
Bhe'.. che dire.. questa mattina ho fatto l'aggiornamento: tutto a posto. Anche dopo l'aggiornamento non ho avuto problemi di sorta.
Pero', oggi pomeriggio, dopo aver acceso il mio iBook G4 (con installato Leopard 10.5.4) l'audio a smesso di funzionare.
Appena viene acceso sento il consueto "Doooong". Quindi le casse funzionano... ma una volta entrato nella mia sessione l'audio risulta disattivato.
Ho eseguito una riparazione dei permessi, ma niente di nuovo succede.
Come posso fare? (e pensare che proprio ieri ho comprato su iTunes valanghe di canzoni
)
Pero', oggi pomeriggio, dopo aver acceso il mio iBook G4 (con installato Leopard 10.5.4) l'audio a smesso di funzionare.
Appena viene acceso sento il consueto "Doooong". Quindi le casse funzionano... ma una volta entrato nella mia sessione l'audio risulta disattivato.
Ho eseguito una riparazione dei permessi, ma niente di nuovo succede.
Come posso fare? (e pensare che proprio ieri ho comprato su iTunes valanghe di canzoni
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Si', scusa^^ In Giappone ora sono le 5 del pomeriggio^^
Il Download del combo Update volevo tenerlo come ultima risorsa. Quando ho installato l'aggiornamento e il Mac si e' riavviato, tutto filava liscio.
E' da oggi pomeriggio (praticamente al secondo riavvio) che l'audio manca. Per questo non riesco a capire...
Il Download del combo Update volevo tenerlo come ultima risorsa. Quando ho installato l'aggiornamento e il Mac si e' riavviato, tutto filava liscio.
E' da oggi pomeriggio (praticamente al secondo riavvio) che l'audio manca. Per questo non riesco a capire...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
In preferenze di sistema -> Audio -> Uscita l'unica stringa scritta e':
Non e' stato trovato alcun dispositivo di uscita
Per quanto riguarda la configurazione MIDI:

EDIT: e' davvero strano. Ho voluto provare a mettere le cuffie ed ora (dopo un ennesimo riavvio) l'audio e' attivo... Sta cosa proprio non me la spiego...
Non e' stato trovato alcun dispositivo di uscita
Per quanto riguarda la configurazione MIDI:

EDIT: e' davvero strano. Ho voluto provare a mettere le cuffie ed ora (dopo un ennesimo riavvio) l'audio e' attivo... Sta cosa proprio non me la spiego...