Aggiornamento safari : problemi
Aggiornamento safari : problemi
Dopo l'ultimo aggiornamento di Safari, il programma è diventato lento e spesso di impalla (rotellina colorata). Saltuariamente mi richiede di riconfermare l'accesso a portachiavi e sui video di youtube va a scatti.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Ciao
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Ciao
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
no, personalmente nessun problema. intanto reistalla safari scaricandolo da qui: http://www.apple.com/support/downloads/safari311.html, poi cambia server dns, ripara il portachiavi login e aggiorna flashplayer. una ricerca nel forum ti spiega come fare.Qualcuno ha avuto problemi simili?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
nel frattempo è uscito safari 3.1.2. http://www.apple.com/safari/download/
e rimane sempre valido il consiglio, dato in altri topic, di reinizializzare l'applicazione.
e rimane sempre valido il consiglio, dato in altri topic, di reinizializzare l'applicazione.