Mac Peer non funziona su Firefox
Poichè alcuni mesi fa ho commesso lo stesso errore di Leonida, e avendo impiegato non poco tempo per venirne a capo, per completezza vi informo che non soltanto i pallini grigi, ma anche il pulsante sulla destra (sopra il campo della ricerca) è attivo.flamasweb wrote: P.S: Mai andato sui pallini grigi del forum...
![]()
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Leggendo il post di Padmé relativo all'aggiornamento di firefox 2.0.0.15, probabilmente si spiega come mai firefox 2 non aggiornava automaticamente alla versione 3, la versione 2 di firefox è ancora in sviluppo.Leonida wrote:
perchè come versione di firefox ho la 2.0.0.14.....provo a controllare se ci sono aggiornamenti.....ma mi esce che non ci sono ulteriori aggiornamenti....quindi niente firefox 3.......
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am