Aggiungere HD interno al MacPRO

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Alfredo55
Approdato su Mac Peer
Aggiungere HD interno al MacPRO

Post by Alfredo55 »

Buongiorno!

Ho la tentazione di installare un secondo HD sul mio MacPro quad core 2.8ghz, dato che, nonostante le archiviazioni su CD e DVD delle oltre 8000 diapo che sto pazientemente scannerizzando, lo spazio per vari motivi è sempre poco.
Chiedo cortesemente a qualcuno che lo avesse già fatto, se si tratta di un'operazione semplice, oltre magari a segnalarmi modello e marca tra le tante che ho trovato su vari siti di vendita online. Grazie anticipatamente.
:) Alfredo55
flashcream

Post by flashcream »

http://manuals.info.apple.com/en_US/Mac ... ve_DIY.pdf

i dischi li trovi anche sull'apple store, per essere certi della compatibilità. altro qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=305352
MA988 -500GB Serial ATA 3Gb/s Hard Drive for Mac pro

MA989 - 750GB Serial ATA 3Gb/s Hard Drive for Mac pro
Alfredo55
Approdato su Mac Peer

Post by Alfredo55 »

:smt023 Grazie mille flash!
Come sempre puntuale, preciso e sintetico! Sei un mito! Grazie!
Alfredo55
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

..per il mio Mac Pro ho preso questo Barracuda 7200.11 con 32 MB di cache..

valuta anche Western Digital, se hai bisogno solo di spazio per archiviare foto, video ecc.. prenderei i Caviar GP a risparmio energetico ..se hai bisogno di prestazioni punterei sulla serie SE16.
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Alfredo55
Approdato su Mac Peer

Post by Alfredo55 »

:) Grazie anche a te Nadabi!
Terrò sicuramente conto delle tue indicazioni! Di nuovo grazie della gentilezza e delle dritte! Alfredo55

Post Reply