ripristino del sistema
ripristino del sistema
ciao a tutti
per problemi di funzionalita' , sto cercando di ripristinare il sistema del mio mac, ma il compter non mi legge il disco, cioe ho inserito il disco poi ho spento il computer e poi ho riavviato mantenendo il tasto D e' il tasto giusto?
mi chiede poi di ristartare il computer pero se lo faccio senza premere il tasto D non mi legge piu il disco e il computer non parte
che faccio?
per problemi di funzionalita' , sto cercando di ripristinare il sistema del mio mac, ma il compter non mi legge il disco, cioe ho inserito il disco poi ho spento il computer e poi ho riavviato mantenendo il tasto D e' il tasto giusto?
mi chiede poi di ristartare il computer pero se lo faccio senza premere il tasto D non mi legge piu il disco e il computer non parte
che faccio?
ripristino del sistema
il problema e' nato dopo che ho provato ad disistallare office 2008, come usualmente faccio con tutti gli altri softwere ho cestinato i file facendo anche una ricerca di file nel hd , ho comesso un errore ? la disistallazione di office 2008 va fatta cosi oppure c'e' un altra procedura?
ho possibilita di riprendere in vita il computer?
thanks
x
Ho spostato qui questo messaggio, che era stato postato altrove aprendo un nuovo topic - meigel
ho possibilita di riprendere in vita il computer?
thanks
x
Ho spostato qui questo messaggio, che era stato postato altrove aprendo un nuovo topic - meigel
tasto C, non D
In ogni caso, anche inserendo il DVD e avviando l'installer dovrebbe andare lo stesso senza dover necessariamente avviare dal dvd.
qui maggiori informazioni:
http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
In ogni caso, anche inserendo il DVD e avviando l'installer dovrebbe andare lo stesso senza dover necessariamente avviare dal dvd.
qui maggiori informazioni:
http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
A questa domanda abbiamo risposto decine di volte. Ti invito ad effettuare prima una ricerca nel forum prima di postare e magari curiosare anche nel nostro forum; avresti trovato un bel tutorial come questo
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html