amule non effettua ricerche

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
flashcream

Post by flashcream »

devi chiederlo a tele2. il problema che lamenti sulla ricerca si verifica solo con tele2 e talvolta con fastweb fibra.
emmatisse
Approdato su Mac Peer

Post by emmatisse »

flashcream wrote:devi chiederlo a tele2. il problema che lamenti sulla ricerca si verifica solo con tele2 e talvolta con fastweb fibra.
scusa, questo vuol dire che se cambio provider tutto si risolve magicamente? niente più problemi di configurazione ne di low id?
flashcream

Post by flashcream »

magicamente!? non ci sono magie. avere un provider che non filtra il traffico e che permette la visibilità in rete non è una magia, ma un scelta.

esempio: fastweb e vodafone adsl non possono essere visibili in rete, quindi lowID sistematico. tele2 e infostrada filtrano il traffico, quindi kad firewalled ad intermittenza e velocità ridotte senza offuscamento del protocollo. nel forum, previa ricerca, tutti questi concetti espressi e raccontati nei dettagli.
emmatisse
Approdato su Mac Peer

Post by emmatisse »

grazie mille,
sei davvero gentile.
emma
artistainvista
Approdato su Mac Peer

Post by artistainvista »

emmatisse wrote:salve,
da due giorni il mio amule non mi effettua più le ricerche. io do il comando di inizio ma nulla succede, la barra di avanzamento non compare e rimane tutto fermo. non credo di aver cambiato le impostazioni. qualcuno sa cosa posso fare?
grazie,
emma
anch'io sono nella stessa situazione.. uso amule 2.1.3 tutto configuarato a dovere (frecce sempre verdi),mi connetto sempre con saugstube e fin ora nessun problema.. da qualche giorno non compaiono più i risultati delle ricerche(locali,di qualsiasi tipo di file),anche cambiando server..se può servire uso imac 20" con leopard
andrea.mn
Approdato su Mac Peer
Non trovo il Boss

Post by andrea.mn »

Ciao a tutti, è il mio primo ingresso nella community, per cui...... perdonate eventuali errori!
Ho un problema analogo al vostro, ma.... selettivo su un autore (da me adorato!!!): xxxx xxxxxx! Non posso credere ad un.... Mulo dispettoso. Qlc mi può dare suggerimenti?
Grazie e a presto :smt039
flashcream

Post by flashcream »

benvenuto. oltre a quello che leggi nel presente topic e nei tanti altri topic che affrontato l'argomento no.... nessun suggerimento, soprattutto quando non si legge alcun dettaglio. per non saper ne leggere ne scrivere puoi usare emugle.com e incollare l'indirizzo nel gestore ed2k.

Post Reply