Archivi RAR

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
schumi
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Mon Jul 14, 2008 11:38 pm
Archivi RAR

Post by schumi »

ciao a tutti

ragazzi io vengo da linux e windows e quando aprivo un archivio sceglievo i file prima di estrarre

invece qui su leopard estrae tutto il contenuto, quindi anche se ho bisogno di un solo file di un archivio decomprime tutto

devo settare qualche impostazione oppure ho bisogno di un apposito programma?????

grazie per l attenzione :smt023 :smt023 :smt023
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

nessuna impostazione, devi usare per esempio una applicazione tipo stuffit archive manager di stuffit deluxe (soft. commerciale).
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Forse puoi usare Zipeg (freeware)
ZIP, RAR, ARJ, LHA/LZH, 7z, TAR, GZ, TGZ, BZIP2, CPIO, RPM, ISO, CHM, Z, CBR, CBZ, WAR, EAR...

Image
schumi
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Mon Jul 14, 2008 11:38 pm

Post by schumi »

grazie ragazzi lo provo subito :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt023 :smt023
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Grazie padmé, faceva comodo ( a volte ) anche a me!

Post Reply