Stranezza all'avvio del iMac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
fla_mac
Approdato su Mac Peer
Stranezza all'avvio del iMac

Post by fla_mac »

Ho notato che all'accesione del mio iMac G5, con OSX 10.4.2, appare (prima della mela con rotellina che gira) una specie di mappamondo e poi una mini-cartella con l'immagine del finder e un punto di domanda; poi scompare e tutto parte regolarmente......
.... fino a l'altro ieri non appariva questo... e non ho aggiornato nessun problema e neanche cambiato configurazioni...!!!!

succede anche a voi?????
flashcream

Post by flashcream »

vai in pref. di sistema/disco di avvio e seleziona la cartella 10.4.2... chiudi le preferenze

:)
avrobay
Re: Stranezza all'avvio del iMac

Post by avrobay »

fla_mac wrote:Ho notato che all'accesione del mio iMac G5, con OSX 10.4.2, appare (prima della mela con rotellina che gira) una specie di mappamondo e poi una mini-cartella con l'immagine del finder e un punto di domanda]

Vai in preferenze di sistema > Disco di avvio
e seleziona Mac Os X come vedi nello screenshot

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay

Post by avrobay »

Maledetto Flash mi hai battuto anche 'sta volta :lol:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
flashcream

Post by flashcream »

avrobay wrote:Maledetto Flash mi hai battuto anche 'sta volta :lol:
qui c'è un "problema" serio, abbiamo bisogno di più "problemi"... :D :D :D

cmq vince sempre chi posta lo screenshot.... scrivere una riga, come ho fatto io, è troppo facile ;) ;) ;)
fla_mac
Approdato su Mac Peer
Risolto

Post by fla_mac »

Grazie a tutti, problema risolto ...... avrei un altro problema del iMac MOLTO DIFFICILE che nessuno mi ha ancora risolto.......
flashcream
Re: Risolto

Post by flashcream »

fla_mac wrote:Grazie a tutti, problema risolto ...... avrei un altro problema del iMac MOLTO DIFFICILE che nessuno mi ha ancora risolto.......
apri un nuovo thread che ci "scanniamo" per risponderti, poi bello "molto difficile"... sono curioso :lol: :lol: :lol:

Post Reply