Rimpicciolire o ingrandire con iPhoto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
loryscrap
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Tue Jul 15, 2008 6:50 am

Post by loryscrap »

grazie davvero sei un tesoro!!!
passando da pc a mac penso sempre che sia difficile invece è sempre facile, ora ho un ultimo problema.. come faccio a pulire tutto? cioè ad eliminare l'operazione fatta e a farne una nuova o chiudere l'applicazione?
volevo roiscaricare imagewell usando il tuo link ma mi dice che è in uso nonostante io chiuda l'applicazione...:-(
scusate se sono un pò rinco:-( è che sono agli inizi :-(

Post Reply