Screenshot con iPhone

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Screenshot con iPhone

Post by Peterpan »

Non e' farina del mio sacco, ma vista l'utilita' riporto qui, anche per facilitare future discussioni ed aiuto:

Tenete premuto il tasto 'Home' e mantenendolo premuto premete il pulsante di accensione sulla parte alta del telefono. Lo schermo lampeggera' e per trovare lo scatto occorrera' accedere all'applicazione Photos.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Funziona!! Spedito per e-mail a me stessa... in attesa di scoprire metodi più semplici...

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Padmé Amidala wrote:in attesa di scoprire metodi più semplici...
Usa iTunes...

Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Eh?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Padmé Amidala wrote:Eh?
:lol:

La nostra Cavia ufficiale ...

Credo che sia attraverso iTunes che sincronizzi (e quindi salvi sul computer) tutto cio' che fai con l'iPhone.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Peterpan wrote: Credo che sia attraverso iTunes che sincronizzi (e quindi salvi sul computer) tutto cio' che fai con l'iPhone.
Dovrebbe essere così, infatti... In alternativa iPhoto dovrebbe consentire il download delle immagini scattate con iPhone.

Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

iTunes nel sommario mi dice che sull'iphone ci sono 4 foto....(indubbiamente i due screenshot e le due foto da me scattate). E' tutto. Se sincronizzo (beh, non volevo farlo) ho 597 foto sull'iPhone, le 593 del mio Mac più le 4 già citate. Queste ultime però restano dove sono... Boh.

IPhoto del Mac ora vede il dispositivo e mi propone l'importazione, con o senza cancellazione, come fa di solito con ogni fotocamera collegata.

Image

Vede.. per modo di dire: a sinistra gli screenshot del forum MacPeer e a destra le foto.. della mia scrivania di legno... Se devi fare un'importazione specifica, non vedi quello che vuoi importare. Il risultato finale però è giusto.

L'iPhone è GIA' PIENO!!!! Solo con musica e foto.... niente nuove applicazioni e video. Video non ha sincronizzato niente.
becheca
Approdato su Mac Peer
AIUTO! AIUTO! Aiutate Becheca!

Post by becheca »

AIUTO! AIUTO!
Ieri mi hanno regalato l'iphone 8 GB nero! Che bello!... se lo potessi usare!
Ieri l'ho acceso e mi chiedeva prima la SIM, poi il collegamento al mac per itunes.
Dopo averlo collegato al mac, lo schermo dell'iphone (che era spento!) è diventato bianco... subito non mi sono preoccupata poichè itunes mi ha fatto fare tutta la registrazione e la sincronizzazione. Finito tutto ho provato ad accenderlo... ma lui era sempre bianco, allora l'ho messo in carica tutta la notte, ma lui è sempre bianco.
Becheca
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Una precisazione: l'hint segnalato vale anche per iPod Touch con versione del firmware 2.0.

Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Adesso che MobileMe funziona a dovere, nell'applicazione Immagini>Rullino fotografico, dove vengono salvati gli screenshot, è apparsa una possibilità in più oltre a Usa come sfondo, Invia foto per email e Assegna a contatto: Invia a MobileMe.

Post Reply