Secondo monitor???
Secondo monitor???
Salve a tutti sapete se si può (se si come) attaccare un secondo monitor ad un iMac G3 450 MHz DV?
Grazie
Grazie
Non vorresti, ma... purtroppo... in effetti...gsaro wrote:nn vorrei sbagliare, ma penso che nn si puo!!!!??:
@riccetto: leggi questo documento ufficiale Apple su come collegare un monitor all'uscita VGA del tuo iMac
comunque mi pare che sull'iMac g3 il secondo monitor si possa solo usate come mirror (cio' che vedi sul primo lo vedi sul secondo) e non funzioni la modalita' scrivania estesaTheCube wrote:Hai letto l'articolo tecnico? Ti serve il kit...Riccetto wrote:L'uscita sull'iMac non c'è.. ma ho sentito (forse dico na boiata) che comprando un pezzo.. si può attacre un'altro monitor..
Ah sì, questo è poco ma sicuro... niente dual output!gnombyX wrote:comunque mi pare che sull'iMac g3 il secondo monitor si possa solo usate come mirror (cio' che vedi sul primo lo vedi sul secondo) e non funzioni la modalita' scrivania estesaTheCube wrote:Hai letto l'articolo tecnico? Ti serve il kit...Riccetto wrote:L'uscita sull'iMac non c'è.. ma ho sentito (forse dico na boiata) che comprando un pezzo.. si può attacre un'altro monitor..![]()
-
TonyMakkiozza
- Posts: 706
- Joined: Wed Jun 15, 2005 11:54 pm
Re: Secondo monitor???
Al di là dell'interesse privato che ho nella cosa...Riccetto wrote:Salve a tutti sapete se si può (se si come) attaccare un secondo monitor ad un iMac G3 450 MHz DV?
Grazie
...posso segnalarti questo?
Uscita video..
Ma scusate... scusate.. dietro al mio iMac c'è un uscita video.. credo che sia VGA.. non va bene poer attacarci direttamente un anltro monitor?????
Re: Uscita video..
Scusa tu, hai scritto tu che NON avevi un'uscita video sul retro dell'iMac...Riccetto wrote:Ma scusate... scusate.. dietro al mio iMac c'è un uscita video.. credo che sia VGA.. non va bene poer attacarci direttamente un anltro monitor?????
Non tutti i G3 (iMac) ce l'hanno