cancellato preferenze di sistema

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

vivazapatero wrote:ho cancellato proprio la cartella dal dock
Allora nessun problema: apri la cartella Applicazioni e ritrascina nel Dock l'icona delle Preferenze di Sistema.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
vivazapatero
Approdato su Mac Peer

Post by vivazapatero »

GRAZIE come sempre ECCELLENTI
parsifal56
Approdato su Mac Peer
preferenze di sistema

Post by parsifal56 »

anche io non entro in preferenze di sistema ho mac osx leopard 10.5.6 come posso fare? grazie+
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ciao, intendi che cliccando sopra l'icona oppure dal menu mela non ti si apre niente oppure hai eliminato l'applicazione?
Guarda nella cartella applicazioni se è ancora presente l'icona dell'applicazione Preferenze di sistema.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
parsifal56
Approdato su Mac Peer

Post by parsifal56 »

ho eliminato l'applicazione
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
parsifal56
Approdato su Mac Peer

Post by parsifal56 »

grazie grazie grazie!!!!
tutto risolto :smt038 :smt023
parsifal56
Approdato su Mac Peer

Post by parsifal56 »

Padme' sei grande :fioriperte: :worty:
Erg_¡t
Approdato su Mac Peer
Problemi con Preferenze di Sistema

Post by Erg_¡t »

Ciao, ...dopo aver cancellato qua e la', purtroppo non mi fa' piu' accedere ad alcuni element dentro le Pref di Sistema, mi da' l'errore "Impossibile caricare il pannello di preferenze-x esempio del Network e della cartella Account"...altri elementi come Spotlight, aspetto, Dock ecc...van benissimo...qualche aiutino? sistema operativo OSX 10.4.8, processore intel core2

Grazie
Erg_¡t
flashcream

Post by flashcream »

Erg_¡t wrote:Ciao, ...dopo aver cancellato qua e la', purtroppo non mi fa' piu' accedere ad alcuni element dentro le Pref di Sistema, mi da' l'errore "Impossibile caricare il pannello di preferenze-x esempio del Network e della cartella Account"...altri elementi come Spotlight, aspetto, Dock ecc...van benissimo...qualche aiutino? sistema operativo OSX 10.4.8, processore intel core2

Grazie

il problema non è lo stesso del presente topic. nel tuo caso devi sostituire i singoli pannelli delle preferenze che si trovano in sistema/libreria/preferencepanes. si estraggono dal dvd con pacifit. (vedi tutorial e numerosi topic nel forum). applicazione del combo update e la riparazione dei permessi sono le ulteriori e finali operazioni da compiere.

l'alternativa un semplice archivia/installa. (vedi tutorial)

Post Reply