Applicazioni non si trasferiscono in iTunes

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
knighteo
Amico di Mac Peer
Applicazioni non si trasferiscono in iTunes

Post by knighteo »

Ciao.... Ho scaricato da App Store, con l'iPhone alcune applicazioni, ma quando lo connetto ad iTunes sincronizza tutto tranne che le applicazioni che ho scaricato... Come devo fare per risolvere il problema? Grazie
flashcream

Post by flashcream »

in itunes quando apri iphone/pannello applicazioni ti appare un messaggio che dice a grandi linee: rilevo che sull'iphone ci sono applicazioni non presenti in itunes. sincronizzo?

questo è quanto. questo accade quando la sincronizzazione è manuale come nel mio caso. l'unico consiglio è espellere e collegare nuovamente l'iphone,
scaricare un'altra app., stavolta con itunes, e quindi sincronizzare.
knighteo
Amico di Mac Peer

Post by knighteo »

Ho provato a scaricare con iTunes un'altra applicazione, la copia su iPhone ma quelle presenti nel dispositivo non le trasferisce.
flashcream

Post by flashcream »

fai un backup e ripristina. scaricherai anche un firmware più recente. se non risolvi così chiama apple. hai 90 gg di assistenza gratuita. (ndr: la telefonata no).
knighteo
Amico di Mac Peer

Post by knighteo »

Ho ripristinato ma niente, le applicazioni non si trasferiscono. Proverò a chiamare. Grazie per l'aiuto :) :)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Devi autorizzare il computer per accedere allo store con la stessa utenza con cui hai scaricato le apps sull'iPhone. In questo modo si sincronizzano le applicazioni senza alcun problema.

Post Reply