Registrare audio con iphone 3g

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
simone n
Approdato su Mac Peer
Registrare audio con iphone 3g

Post by simone n »

Ho appena acquistato il nuovo 3g, c'è una qualche applicazione x registrare memo vocali (ho anche acquistato quello della Peerim ma ha qualche problema)
Un ultima cosa, ho il contratto con vodafone medium, mentre a casa ho l'account di posta elettronica con alice.it, c'è modo di scaricare le e mail dall'iphone quando sono fuori casa?
laccio85
Mac Peer Aficionado

Post by laccio85 »

Simone, la mail le scaricherai utilizzando la connessione dati attuale, se sarai connesso in 3G/UMTS utilizzerai le condizioni del gestore telefonico, altrimenti se sarai connesso a casa utilizzerai la tua connessione di Alice.
Per quanto riguarda l'applicazione per registrare audio, al momento non ho trovato nulla anch'io. Prova a cercare su App Store se è presente.
Flicr - Citte

Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ne ho una che si chiama VoiceNotes, gratis dall'iTunes Stores, ma una volta che hai registrato ci puoi fare ben poco a parte riascoltare.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
simone n
Approdato su Mac Peer

Post by simone n »

laccio85 wrote:Simone, la mail le scaricherai utilizzando la connessione dati attuale, se sarai connesso in 3G/UMTS utilizzerai le condizioni del gestore telefonico, altrimenti se sarai connesso a casa utilizzerai la tua connessione di Alice.
Per quanto riguarda l'applicazione per registrare audio, al momento non ho trovato nulla anch'io. Prova a cercare su App Store se è presente.
A casa non ci sono problemi perchè lavoro in wifi, ma quando sono fuori non mi funziona utilizzando lo stesso settaggio di server di posta in entrata e uscita (out.alice.it e in.alice.it); forse perchè il contratto con iphone è con Vodafone e a casa con Telecom?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

simone n wrote:A casa non ci sono problemi perchè lavoro in wifi, ma quando sono fuori non mi funziona utilizzando lo stesso settaggio di server di posta in entrata e uscita (out.alice.it e in.alice.it); forse perchè il contratto con iphone è con Vodafone e a casa con Telecom?
I server Alice temo funzionino solo con la linea di Alice. E' una brutta pratica di molti gestori (Fastweb ad esempio fa eccezione).
La cosa migliore, IMHO, è avere una casella di posta indipendentemente. GMail in questo senso è la scelta migliore ed è perfettamente utilizzabile on the road.

simone n
Approdato su Mac Peer

Post by simone n »

Ricordo che x il mac esisteva freepops che mi permetteva di controllare la posta da un altro gestore, chissà se faranno una cosa sim
ile x iPhone!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Dubito che lo facciano...

Post Reply