Come accedere a @mac.com

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
dark graphic
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am
Come accedere a @mac.com

Post by dark graphic »

salve a tutti io sono un nuovo utente nel forum e infatti vi devo chiedere subito una cosa XD.
Allora io prima avevo un mac e avevo la mia mail con un domino @mac.com,poi quella peste di mio fratello di 7 anni lo ha rotto e adesso sono su windows,il problema è che sto aspettando una mail di lavoro molto importante e non so come accedere a il domino @mac.com vi prego datemi una mano :worty: :worty: :worty: :worty:

grazie a tutti :smt023 :smt023 :smt023 :D :lol: :lol:
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Benvenuto :)

Mac.con è stato sostituito dal nuovo servizio MobileMe, al quale potrai accedere con il tuo account @mac.com
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32823

D'ora in poi per favore scegli dei titoli più esplicativi; edito.
dark graphic
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am

Post by dark graphic »

ok grazie ma bisogna scaricarlo o è un servizio on line ???

la prossima volta sarò più esplicativo nel titolo
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

www.me.com Per l'accesso web (webmail).

Spiegazioni relative al PC e Outlook:
http://www.apple.com/it/mobileme/features/pc.html
dark graphic
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am

Post by dark graphic »

non mi fa entrare O_O (dio mio ma che hanno oggi i pc di casa? un problema dietro l'altro)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

E' un problema di nome utente o di password oppure non puoi già accedere alla pagina del login?
dark graphic
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am

Post by dark graphic »

vado alla pagina di login,metto nome utente password e mi dice che uno dei 2 è sbagliato...........
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

..o li hai sbagliati (Il nome utente è solo la parte sinistra dell'indirizzo!) o sei uno di quelli che hanno problemi con il nuovo account (alcune discussioni in merito sul sito apple, ma più che altro relative al Mac e non al sito online).
Prova con Forgot password.. e vedi se ti conosce o meno... Pare che per alcuni abbia funzionato passando da questa strada e risettando la password.

Qui spiegazioni e link per configurare la posta nelle varie versioni di Outlook, ma se non ti funzionano nome utente e password nella webmail, non funzioneranno forse neanche qui... Ci sono però persone nel forum Apple che affermano di poter accedere senza problemi dal computer ma non da me.com... (con gli stessi nomi utente e password).

http://www.apple.com/mobileme/setup/pc/
dark graphic
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am

Post by dark graphic »

ah.....il nome utente è senza @mac.com................grazie ora riporovo

niente non mi fa entrare,ho messo il mio indirizzo senza @mac.com ma niente........
comunque a riconoscermi mi riconosce quando clicco su forgot password e l'ho anche cambiata ma non mi fa accedere lo stesso
dark graphic
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am

Post by dark graphic »

niente non mi fa entrare,ho messo il mio indirizzo senza @mac.com ma niente........
comunque a riconoscermi mi riconosce quando clicco su forgot password e l'ho anche cambiata ma non mi fa accedere lo stesso

Post Reply