limewire si apre da se'

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
jarod99
Amico di Mac Peer
Posts: 221
Joined: Sun Dec 04, 2005 4:08 am
limewire si apre da se'

Post by jarod99 »

Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo tanto tempo, per fortuna, anche se vi seguo sempre, da quando ho Limewire 4.18.8 quando avvio il mac si apre da solo e nelle preferenze non sono riuscito a trovare come bloccare tutto ciò, che fare? Grazie
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Hai controllato anche nelle preferenze del Mac (Account/TAB-Elementi login)?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

pref. sistema/account/elementi login e col tasto - togli l'applicazione. se questo non basta si farà altro.
User avatar
jarod99
Amico di Mac Peer
Posts: 221
Joined: Sun Dec 04, 2005 4:08 am

Post by jarod99 »

grazie Maina, ne ho approfittato per eliminare anche altre applicazioni che non so perchè fossero lì. Sper di non fatto casini.

Post Reply