amule 2.2.1 (dove trovarlo?)

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
el-màgico
Amico di Mac Peer

Post by el-màgico »

imacbianchi wrote:...sono sempre alle prese con questo mulo benedetto/maledetto!Qualcuno sa darmi una spiegazione con annessa, eventualmente, una soluzione, (spiegata nella maniera più semplice, se possibile!), sul perchè il mulo della versione 2.1.3 mi funziona alla perfezione, mentre quello della versione 2.2.2, mi avverte.........(gentile da parte sua!), di avere un id basso? La configurazione del mulo varia dalla versione 2.1.3 alla versione2.2.2? e se si, dove potrei cercarla?.........Sono proprio un caso disperato :smt038
pure a me da quando ho aggiornato funziona poco e male.. mi da low id mentre prima ero high e la configurazione di porte e router è sempre rimasta invariata...

credo proprio che adesso rimetterò la cara e vecchia versione precedente che filava come un treno.. :-) !
Blog di Grafica, Comunicazione e Tecnologia http://www.graficarts.net/
imacbianchi
Approdato su Mac Peer
..treno?.....no...pendolino!

Post by imacbianchi »

.......cosa che ho già fatto anche io!...e poi treno è riduttivo....la versione precedente va che è un pendolino! :worty:

Post Reply