torrent scaricati
torrent scaricati
Ciao a tutti. una domanda semplice semplice sui torrent.
quando scarico un torrent, va automaticamente sul desktop. iniziando a scaricarli con azureus poi, anche i file in completamento mi appaiono sul desktop.
per evitare di avere il desktop pieno di torrent e cartelle come devo fare?
la cartella azureus download è vuota.
mentre quella dei torrent è piena, come mai allora mi compaiono anche sul desktop? li posso cancellare da lì senza compromettere il download?
grazie della pazienza, ilaria
quando scarico un torrent, va automaticamente sul desktop. iniziando a scaricarli con azureus poi, anche i file in completamento mi appaiono sul desktop.
per evitare di avere il desktop pieno di torrent e cartelle come devo fare?
la cartella azureus download è vuota.
mentre quella dei torrent è piena, come mai allora mi compaiono anche sul desktop? li posso cancellare da lì senza compromettere il download?
grazie della pazienza, ilaria
- donnellys1419
- Approdato su Mac Peer
E aggiungo a quanto detto da donnellys, controlla che sia spuntata l'opzione: scarica automaticamente nella cartella predefinita.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)