Consiglio per iPod....

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
MacGyver
Approdato su Mac Peer
Consiglio per iPod....

Post by MacGyver »

....touch....secondo Voi espertissimi di Apple....quale sistema audio mi consigliate per rendere il mio iPod touch un perfetto e completo hi-fi di casa? :angioletto :smt039
P.S.: non necessariamente Apple!
Grazie.
gabod3

Post by gabod3 »

Un topic da cui partire, altri con ricerche mirate sul forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25403 :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MacGyver
Approdato su Mac Peer

Post by MacGyver »

grazie al consiglio ho trovato questo
http://cgi.ebay.it/IPT-KK45-AMPLIFICATO ... otohosting
che ne pensate?

Grazie.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Tutto il male possibile.

Hai una musica compressa, con algoritmo lossy (con perdita di informazione) e poi provi a 'renderla' con le valvole ?

E' come pretendere di portare una fotografia scattata a 640x480 ad una risoluzione superiore...inutile !

Insomma, la qualita' del suono di qualsiasi mp3 e' piuttosto mortificata e non c'e' amplificatore capace di recuperare quello che l'algoritmo di compressione ha irrimediabilmente perso. Trovati un amplificatore 'decente', ma non ci spendere cifre folli.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Vuoi il meglio? Io ho provato Zeppelin di Bowers e Wilkins (non so se è per iPod Touch), ma 600€ non sono pochi...
Dipende dalle tue esigenze. Ne avevo visto uno bellino "a torre" che aveva un buon suono, ma non ricordo il nome ne se è compatibile con iTouch
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.

Post Reply